Guadagnare da Casa con Digital Generation

30 ottobre 2013 | Internet | di Giovanni Putignano | 0 Commenti

Vota questo articolo: 1  stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Nessun voto)

Loading...

Guadagnare da casa lavorando al PC, forse, da oggi sarà possibile: una nuova opportunità di guadagno on line ci viene data da un sito web statunitense che promette di pagare 1$ per ogni ora di utilizzo di un programma da installare sul PC, Tale programma permette di condividere parte della potenza di elaborazione del nostro computer, di solito non più del 10% senza creare rallentamenti. L’intento di Digital Generation, titolare del sito https://coingeneration.com è quello di creare il più grande sistema di calcolo condiviso al mondo così da ottenere finanziamenti da parte di investitori istituzionali. Sul loro sito si può leggere un comunicato del 01/08/2013 16:26:22 che dice:

Worlds Top Supercomputers
We want to inform our users and investors what’s our journey’s final destination and our current state on that final objective of becoming the #1 super computing system in the world. So let s get to it, starting from the #25 all the way to the current #1. After all them are stated we crunch our data and compare it to the actual declared ranking according to the top500 published list of June 2013. Visit the Official Blog for all details or click here
blog.coingeneration.com/node/2/

Guadagnare da Casa: come funziona?

Guadagnare da Casa
Guadagnare da Casa

Una volta che vi sarete iscritti al sito bisognerà attivare l’account fornendo il proprio numero di cellulare. Subito dopo che avrete effettuato una breve chiamata al numero indicato nel pannello di gestione dell’account potrete scaricare un piccolo programma da installare sul PC. Il programma non fa altro che scaricare dal server centrale degli script che saranno elaborai sul vostro PC ed il risultato dell’elaborazione sarà inviato nuovamente al server centrale. In questo modo, tenendo acceso il PC per 24 ore sarà possibile guadagnare 1$ al giorno. Al raggiungimento del 30° giorni avrete guadagnato 30$ da prelevare. Finito questo periodo di prova al costo di 50$ sarà possibile acquistare un thread della durata di 365 giorni con il quale sarà possibile guadagnare da casa 365$. Il numero massimo di thread che si possono eseguire su di un PC è 100 quindi, teoricamente, si possono guadagnare 100$ al giorno. Troppo bello per essere vero!!! Esiste, inoltre, la possibilità di acquisire degli affiliati e guadagnare sui loro ricavi generati guadagnando online: il 20% sugli affiliati di 1° livello ed il 10% sugli affiliati di 2° livello. A novembre 2013 sarà abilitata la possibilità di prelevare i guadagni su conto Paypal. Ho da poco installato il programma, eventualmente in un prossimo articolo vi aggiornerò sui risultati raggiunti.

Lascia una risposta